sabato 27 marzo 2010

sogni di bimba


Da bambina in una notte stellata d'estate dal terrazzo fui attratta
dalla luna piena che illuminava il mio viso!
Sogni di bimba riaffiorano oggi alla mente...
Comparve un Uomo, l'uomo dei sogni!
Rimasi incantata lì a sognare per un tempo che mi parve lungo:
la mia mano nella sua, seduti in riva al mare a farneticare,
a far progetti per il futuro.
Sognavo ad occhi aperti: credevo nel destino, a quell'orizzonte ancora sconosciuto
nel quale TU, saresti comparso portandomi alla scoperta di strade sconosciute.
Le avremmo percorse e vissute insieme.
Credevo nel destino che finalmente mi avrebbe riservato quell'amore tanto desiderato...
Quell'amore che aspettava solo me da amare!
All'improvviso proiettata nel futuro mi sveglio....
Dove sei Amore?

Nessun commento:

Posta un commento