domenica 24 ottobre 2010

Scusa


La vita è come un libro,
ogni giorno viene scritta una pagina, ovviamente una diversa dall'altra.
Ognuno di noi ha pagine che vorrebbe strappare e buttare via
ma questo non ci è permesso!
Si può invece prendere la penna del cuore
e la forza dell'amore per comporre un nuovo capitolo in due.
Il perdono è una stella cadente...
se la guardi negli occhi vedi una luce che scivola verso il basso
ed è lì che esprimi il desiderio!
Ogni goccia che cade dal cielo è una mia lacrima ...
Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa.
Ti lascio una lacrima...
Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione.
Spero che tu, udendo i rimbombi,
corra da me perchè io non mi fermerò
finchè tu non mi parlerai ancora.
La vita è un continuo altalenare di emozioni e sensazioni del tutto anormali
La mia vita è un continuo morire da quando
Tu non sei con me!

Nessun commento:

Posta un commento