martedì 2 novembre 2010

abbraccio

Un abbraccio quel che ricordo!
Un abbraccio quel che rimane ancor sulla pelle.
Un abbraccio…dopo tanto esitare!
Dopo tante cose accadute, ci guardiamo negli occhi!
Cerco di far finta di niente..
Cerco di far finta che tutto è normale ma…
All’improvviso dal cuore ci parte spontaneo quel reciproco abbraccio
che ci fa scordare tutto ciò che è accaduto.
Vorremmo stringerci ancora,
non lasciarci più,
vorremmo rimanesse così per sempre.
Vorremmo che il tempo si fosse fermato!
Risento il profumo della tua pelle,
non l’ho mai scordato..
Risento le tue braccia che mi stringono forte,
il tuo cuore, il mio cuore
che riinizia a battere dopo tanto tempo!!
In un abbraccio ti sei meravigliato della mia tristezza
E di quanto avessi bisogno d’amore!
I miei silenzi si son rotti,
la mia mente è riuscita ad aprirsi
in quell’abbraccio ricco d’amore, di calore!
Un brivido dietro la schiena,
un sorriso strappato senza scampo per gioia
di quell’abbraccio…
in un attimo la mia vita nella tua testa,
la tua vita nella mia!





1 commento: