martedì 4 luglio 2017

Miracolo 

Voglio comprare un miracolo! Lo dissi tanto tempo fa quando la vita m i prese di mira mettendomi a dura prova.
Un amico mi disse che i miracoli non si comprano ma si guadagnano con sacrifici, senza arrendersi mai.
Non mi sono arresa e ho ironizzato quando la vita mi prendeva a pugni nello stomaco, ho rinunciato a tanto, ho continuato ad andare avanti, a non mollare mai, a ripensare sempre a quelle parole...
I miracoli si guadagnano non si comprano!
In pochi , pochissimi sanno veramente di me, di tutte le volte che avrei avuto il diritto di arrabbiarmi con il paradiso ma, sono andata avanti lo stesso con tenacia, rialzandomi ogni volta che sono precipitata, combattendo sempre.
Ma ora, a distanza di tanti anni dove ho dato credito a quelle parole, dove ho tenuto fede al "pagamento" richiesto, voglio quel miracolo guadagnato giorno dopo giorno, senza più pregare xke' ho finito di implorare, ma con i fatti.
Se è vero che i miracoli non si comprano ma si guadagnano, è probabile che dovrò darmi ancora da fare per ottenerlo!
Ma se i sacrifici e la tenacia davvero sono il prezzo richiesto, ho pagato molto!
Volevo comprare un miracolo....
Ora è il momento di riscuotere!

A Lidia

Didi

Nessun commento:

Posta un commento