lunedì 5 luglio 2010

La mia terra


Terra bruciata.....
a tratti chiazze d'erba verdeggiante,
greggi di bianche pecore selvatiche interrompono qua e là il deserto.
La mia Terra....
nella quale immenso è il mare in cui perdo lo sguardo fino all'orizzonte...
immenso è il cielo notturno e stellato che a furia di fissarlo non lo vedi più.
Immensa è a volte la prateria di mirto verde che a guardarlo aumenta all'infinito la fantasia....
Brezza fresca del mare, odore di sabbia salmastra, profumo di ginestre ,
profumo di bacche di mirto, oleandri di mille colori in fiore.
La mia Terra....
Origini e tradizioni ancora profonde!
Qui respirando mi sento vibrare l'anima,
sorrido e mi ricordo che vivo!
Libertà in un respiro...
Un'avventura straordinaria,
un viaggio nel profondo del cuore!!!

Nessun commento:

Posta un commento