domenica 11 luglio 2010

orizzonti nuovi


Vedo nuovi orizzonti finalmente!
Vedo confini valicabili nella mia vita, nella nostra vita!
Vedo con chiarezza la linea del mare all'orizzonte, limpida e chiara!
Hai colpito il mio cuore, la mia anima e insieme non soffriremo più!
Non chiedermi di spiegarti quello che provo per te , amore.
Ascolta solo i miei gesti, le mie dimostrazioni, i miei sguardi, i miei silenzi, i miei respiri, i miei sospiri!!
Amore impara a leggere oltre le parole e avrai le tue risposte!
Ora prenderemo il volo su quella chimera piumata e i sogni ,
i nostri sogni nelle nostre menti fin da bambini,
diverranno realtà!
Niente più paure, nulla potrà fermare il nostro amore vero e sincero!
La nostra vita non è più un sogno offuscato,
lo abbiamo afferrato e finalmente trattenuto tra le nostre mani,
non lo lasceremo fuggire via, svanire...
La felicità dicono sia una chimera ma,
se chiudiamo gli occhi la tocchiamo con un dito ed ecco trasformarsi in realtà tutto, anche la felicità....amore!

Nessun commento:

Posta un commento