sabato 21 agosto 2010

addio


Il tempo passa ma non mitiga le ferite,
il ricordo resta fermo a quel giorno,
al momento in cui andai via.
Guardai nei tuoi occhi per un ultima volta,
ma niente può fermare il tempo!
Diedi un ultimo sguardo per fissare per sempre
il tuo viso nella mia mente, il tuo sorriso.
Il giorno e la notte non hanno più importanza,
né colori, solo sguardo nel vuoto
in cerca di chi non c’è più.
Pensieri si accavallano nella mente
nel tentativo di scacciare comunque,
quel dolce pensiero di te.
Inutilmente mille stelle cercano
di illuminare la notte,
ma tu mi manchi…
eri la mia stella ed ora non brilli più
nel mio cielo, ti dissi addio e
ormai il buio ha colorato il mondo,
il mio cuore…
Viviamo comodi dentro le nostre valigette,
ma il mondo è molto più grande,
più grande di così, troppo
grande per restare noi nello stesso posto!
Pagine bianche sognano un amore,
altre sono state strappate per un amore,
altre dimenticate per non portare rancore,
altre ancora celate a un grande dolore!
Scelta obbligata…………..
Addio

Nessun commento:

Posta un commento