sabato 7 agosto 2010

emozioni


Emozioni della notte,
del giorno corrono lentamente,
veloci come la luce,
come il tempo che scorre lento anche quando sembra veloce...
emozioni: puri istanti che sfuggono spesso alla mente!
Emozioni volano e lacrime di gioia lucidano gli ochhi,
sorrisi dolci illuminano il viso,
cuori gemelli battono,
desideri comuni amano,
coccole dolcissime si abbracciano.
Ti penso quando mi parli,
quando mi abbracci,
quando mi guardi col cuore.
Le emozioni nate dal cuore son sempre le più belle,
semplici ma belle...
Emozione sei TU...
Sei il battito sospeso del cuore,
sei il sorriso del mattino,
sei quel piacevole sospiro che riempie i polmoni di emozioni..
sei acqua chiara nella quale risplende la mia anima..
Invano cerco di porre il mio sguardo oltre,
poichè la tua bellezza annebbia ogni speranza d'ammirare altro!
Sei la pioggia che gonfia le fontane,
sei il vento che smuove le campane,
sei il tempo che rallenta i miei passi,
Così come le impronte sulla neve fresca appena posata ,
vorrei essere io nel tuo cuore..
Non un'orma sulla riva del mare che l'onda cancella,
ma un 'impronta indelebile che lascia traccia del suo passaggio ..
Sei un tuffo al cuore...
TU semplicemte SEI emozione...........

Nessun commento:

Posta un commento