domenica 16 gennaio 2011

una strana carezza



La tua carezza è come una piuma…
La sua delicatezza s’impone gioiosamente,
confrontandosi con il suo lato più scuro.
Scorre leggera,
lasciandosi agevolare da una sottile scia di vento
per poi dirigersi dolcemente sul mio volto….
Il volto di chi ti ama!
…I tuoi occhi sfere di cristallo,
così piene di emozioni,….
In quella sera ritrovai l’attimo perduto…
Tra le mani ho l’amore…
Quello d’un tempo mai perduto e ritrovato
in quel viale alla stazione….
in uno splendido sorriso…
Due mani, le tue
per coronare un attimo rubato al tempo….
non si può dimenticare quell’attimo
ma continuare ad amarti….
Tu, che colori in un attimo il mio mondo,
mi ritrovi l’attimo d’amore che mi è mancato,
per avvolgermi nel calore del tuo corpo
e ricominciare a vivere!

Nessun commento:

Posta un commento