sabato 6 febbraio 2010

ai figli

Abbandonate fra le mie braccia a fantasticare di un futuro...
Mi abbandonai a pregustare con piacere, il modo in cui avremmo imparato a conoscerci, a conoscere di noi ogni muscolo, ogni pensiero, ogni gusto, ogni cicatrice che la vita ci avrebbe regalato, ogni genere di cicatrice, anche quelle che da sole non saremmo riuscite a vedere.
Ci sarò quando vorrete bambine mie, ormai donne....
Sarò nascosta tra mille ricordi ma non mi vedrete.
Vi parlerò, mi penserete...
Ci sarò quando avrete paura nella notte.
Sarebbe troppo bello tenervi ancora qui distrattamente e accarezzarvi e poi...
naso contro naso ridere un pò, giocare...
bastano poche parole a farmi emozionare!
Siete la mia VITA!
V'AMO...Amo VOI e sarò con Voi ovunque sarete, tra la gente, dentro di me,
nella mia mente.
Non c'è niente al mondo che valga quanto voi, ogni secondo con voi è vita!
Siete uniche e ci sono cose che non so spiegarvi ma, so che vi vorrei anche solo per un istante, per un secondo, per attimo.
Vi vorrei abbracciare, sfiorare il morbido viso.
Quando vi guardo mi perdo nei vostri immensi occhi, quando vi guardo mi perdo nei vostri pensieri.
Quando mi fermo, il rumore dei ricordi giunge alla punta più profonda del mio cuore e mi fa sobbalzare l'anima.
Voi bimbe mie, siete tutto ciò che ho sognato e che non avrei mai sperato di avere... felicità infinita.
Non ci sono parole per descrivere i sentimenti di una madre ma, sono sicura che quando mi guarderete negli occhi potrete vedere l'immenso e sconfinato amore che sento per voi.
Senza di voi sono come una goccia nell'oceano.
Il mio sguardo vi seguirà fin dove vorrete e tenendovi per mano percorreremo insieme la via della vita...la via dell'amore.
Quante cose una madre non può dire, a volte neppure a se stessa!
Com'è profonda, a volte, la solitudine di una madre!
Vi voglio bene........sempre!



Nessun commento:

Posta un commento