domenica 28 febbraio 2010

bacio


Un bacio sugli scogli,
illuminati dalla luna che indica sulle acque del mare
la strada verso l'infinito mentre,
il profumo del tuo corpo mi travolge...
Stelle splendenti in cielo appaiono ai miei occhi!
La loro luce ispira i sensi e la passione...
Un tenero sorriso,
un caldo abbraccio,
una dolce frase sussurrata,
la tua guancia che sfiora la mia,
i tuoi occhi che incrociano i miei,
la tua mano cerca la mia,
le mie labbra che cercano le tue,
emozione elettrizzante....
Il tepore del tuo corpo mi circonda,
la dolcezza infinita nei tuoi occhi traspare,
il corpo che mi tocchi...
Quanti baci dati sulle labbra e ti stringo con dolcezza..
Un bacio infinito, travolgente sulle labbra sensuali...
I brividi salgono mentre annuso il tuo corpo,
il profumo dei capelli ,
il sapore della tua pelle...
Dolcezza infinita mentre la tua mano mi cerca,
le tue labbra cercano le mie,
infinito bacio!!!

Nessun commento:

Posta un commento