sabato 6 febbraio 2010

Occhi


Dolce per come sei,
dolce per la dolcezza delle tue labbra.
Così, mi rispecchio nel tuo sguardo vero e sincero.
Non mi hai ancora sfiorato, non serve.
I nostri sguardi complici caricano l'aria di noi ...
di tutto quello che è possibile, di tutto quello che potrà accadere!
Basta solo che ti avvicini, un gesto, un bacio....
Incontrarsi come teneri amanti consapevoli che non sarà possibile intrecciare le nostre vite, inventarne una sola per noi due..
Dovremmo incontrarci in un'altra vita io e te!
Un soffio di vento sfiora il tuo viso nella notte non avere paura Amore, sono le mie labbra che ti sfiorano dolcemente ...
Il mio corpo scivola accanto al tuo, si appisola morbido stringendoti a me come a proteggerti dalle ombre scure della vita.
Svegliarsi al mattino avvolta dal tepore del tuo corpo.
Fuori, fiocchi di bianca neve cadono...silenzio... intorno bianco candore.
Sul tavolo in cucina la colazione, il caffè, dolci biscotti e una rosa rossa a dar calore...
segno di inizio di un nuovo amore!!

Nessun commento:

Posta un commento