lunedì 25 gennaio 2010

Il primo bacio


Il giorno tanto atteso è arrivato....in treno supero le campagne ancora dormienti in una giornata invernale, laghetti ghiacciati e a tratti neve bianca candida ricopre la brughiera...
una fermata dietro l'altra il tempo scorre..si avvicina sempre più il momento...
Arrivo...l'agitazione avanza...scendo dal treno e mi vieni incontro...
Il modo in cui mi guardi e trattieni a te stretto il mio sguardo...
mi sfiori la tenue guancia rosea con la tua mano forte, possente ma infinitamente dolce..
Mi baciasti in una mattina d'inverno.
Non era una giornata di sole ma tutto intorno era incantato...
il mare,il rumore del mare...
gli scoiattoli zompettanti nel parco adiacente in attesa di noci da mani umane...
nessuno intorno.
Un brivido attraversa la schiena, quella scossa elettrica che si prova nell'attimo prima del primo bacio!
Attimo meraviglioso!
Attimo durante il quale il mondo intorno scompare...
Tu...Io...NOI
Un tutt'uno di sapori....
Interminabile momento idilliaco quando tutto ciò che conta siamo NOI...
Due corpi...1 sola anima!!

1 commento:

  1. Tu...Io...NOI
    Un tutt'uno di sapori....
    Interminabile momento idilliaco quando tutto ciò che conta siamo NOI...
    Due corpi...1 sola anima!!
    WAW ,,,,,,,,,,,,,CIAO

    RispondiElimina