venerdì 1 gennaio 2010

La PAURA non esiste

cos 'è la paura ? È una goccia di luce fredda . È una lacrima cristallizzata. Vorrei che non ci fosse ma è dentro il mio cuore incastonata come un gioiello. Mi è difficile strapparla . È difficile non avere paura della mia paura. . . Paura di lasciare tutto per tutto. Paura del vittimismo altrui. . . Paura dei sensi di colpa. . . Paura di perdere l 'amore dei figli. . . Forse troppe domande mi pongo ma come supero la mia paura ? Devo trovare la forza e il coraggio di chiudere la porta alle mie spalle tirare un respiro profondo e iniziare nuova vita. . . Andare avanti. . . Ma com 'è difficile vivere per se stessi dopo aver vissuto solo per gli altri e pensando sempre al bene degli altri. . . Devo sconfiggere la mia paura volendomi bene. . . Pensando a me . . . Ora

Nessun commento:

Posta un commento