venerdì 1 gennaio 2010

A jovanotti

E le mie scarpe han camminato tanto. . . E la mia faccia ha preso tanto vento. . . E coi miei occhi ho visto tanta vita. . . E ke mie orecchie tanta ne han sentita. . . E ke mie mani hanno applaudito il mondo perché il mondo è il porto dove ho visto te. . . Dove ho visto te. . . E c 'è una parte della mia città che assomiglia a te , quella dei bar con fuori i tavolini. . . E del silenzio di certi giardini. . . E c 'è una parte della luna che assomiglia a te quella dove si specchia il sole. . . Che ispira musica e parole. . . BACIAMI BACIAMI BACIAMI. .. MANGIAMI MANGIAMI MANGIAMI. . . LASCIAMI LASCIAMI LASCIAMI. . . PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI. . . SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI . . . USAMI USAMI USAMI . . . CREDIMI SALVAMI SENTIMI. . . E c 'è una parte della vita mia che assomiglia a te. . . Quella che supera la logica. . . Quella che aspetta un onda anomala. . . . . . .
LORENZO CHERUBINI


Nessun commento:

Posta un commento